T



Menu lingue

Team

Descrivi il team:

  • Quali capacità/competenze avete bisogno nel vostro team per poter sviluppare e applicare con successo la vostra soluzione?
  • Definite i partner interni ed esterni necessari a tale scopo.

prossimo passo

Esempio

Membri del team

Il team è composto da tre persone con funzioni e competenze complementari:

  • CEO, marketing e distribuzione: Jean-Paul Exemple
    Jean-Paul Exemple è bilingue (francese-tedesco), ha studiato economia aziendale ed è un imprenditore con grande esperienza. Si occupa di marketing e distribuzione e assume la carica di presidente. Grazie alle sue attività precedenti può contare su una vasta rete di conoscenze nel mercato pubblicitario e ha anche contatti nel mercato del trasporto pubblico.
  • Finanza, amministrazione e regia degli spot: Claudia Muster
    Anche Claudia Muster si è diplomata in economia aziendale e ha lavorato per tre anni per l'azienda dei trasporti di Sciaffusa, dove ha guidato alcuni progetti strategici, costruendo così una solida rete di contatti. L'idea della pubblicità sonora risale proprio a questo periodo.
  • Audio e informatica: Reto Beispiel
    Reto Beispiel è un esperto di computer e ha un'esperienza pluriennale nel settore informatico (soprattutto in tecnologie senza fili e reti).

Profilo delle competenze dei membri del team

Partner esterni

I compiti e le attività seguenti sono affidate a partner esterni:

  • regia degli spot: ditta W
  • acquisizione della clientela pubblicitaria: ditta X
  • fornitore del sistema per le informazioni ai viaggiatori: ditta Y
  • questioni legali (brevetti, ecc.): studio di avvocati Z